Cerca

martedì 4 marzo 2014

iPalazzetti

Si sente spesso parlare di connessioni tra ed integrazione tra oggetti e quotidianità, ma quante volte davvero accade nella vita di ogni giorno?
Ormai siamo tutti (chi più, chi meno) dipendenti da smartphone e device pieni di soluzioni e applicazioni fino a pochi anni fa inimmaginabili, che svolgono spesso funzione di entertainment; poi ci sono occasioni in cui il nostro fidato smartphonesi trasforma in  una risorsa fondamentale: grazie alle app possiamo gestire situazioni che fino a qualche tempo fa erano impensabili.
Ecco, è proprio in questo contesto che entra in gioco Palazzetti, il marchio italiano leader del riscaldamento ecologico a biomassa.
Ad esempio, vi è mai capitato di uscire di casa e dimenticare la caldaia spenta (o senza programmazione)? Sì vero?
Bene. Da oggi potreste non avere più problemi di questo tipo.
Come? Grazie ad un’applicazione evoluta che permette di comunicare e interagire con la propria stufa sia in casa che remotamente: la
semplicità e la facilità di utilizzo di questa applicazione sono straordinarie, e anche utili. 
La stufa ti avvisa quando e se manca il pellet e se la combustione non è al top, se è necessario chiamare l’assistenza tecnica, se ci sono problemi; l'utente a sua volta comunica con la stufa, avendo la possibilità di accendere, spegnere, impostare la temperatura e programmare gli orari di funzionamento.
Ecco allora la comodità di un impianto di riscaldamento incredibilmente evoluto, che si gestisce a distanza evitando così tutti gli sprechi, a vantaggio del risparmio, dell’ambiente e del comfort. A portata di dito.



Nessun commento:

Posta un commento